mercoledì 8 luglio 2015

PACCO WJCON N. 1

Buongiorno a tutti e a tutte! Finalmente sono riuscita a trovare un pò di spazio per me e per mostrarvi cosa ho acquistato di recente.
Non so voi ma io con questo caldo non riesco più a truccarmi come vorrei :-( Eppure d'estate è molto più divertente truccarsi,io tendo ad usare colori  più neutri e lucenti come il bronzo e il marroncino, infatti la mia palette perfetta per l'estate è la naked2 della urbandecay!!! sono letteralmente pazza di quei colori e dell'effetto di trucco naturale che fa sul mio viso! Poi con l'abbronzatura le tonalità risaltano ancora di più!
Ora passiamo a presentare i prodotti che ho acquistato online sul sito www.wyconcosmetics.com

Il primo prodotto che voglio mostravi è il face stick dream blush touch up di wjcon!
E' la prima volta che provo un blush in stick e devo dire che fino ad adesso mi sto trovando abbastanza bene, ho preso il n. 4 che è un misto tra color pesca e un fucsia, all'apparenza può  sembrare molto scuro ma sfumandolo diventa molto chiaro! Per essere un blush in stick è molto cremoso e molto facile da stendere e sfumare sui nostri zigomi e guance (io lo stendo con le dita e con un pennello per il blush) ultima cosa molto importante è che non fa l'effetto "heidi" quindi si adatta molto bene per ogni tipo di incarnato!
voto 7
prezzo 4,90 euro


Il secondo prodotto non è il solito profumo o il solito deodorante... è un acqua corpo profumata, si chiama SCENTED WATER e il packaging è un flanconcino stretto e alto molto pratico anche da tenere nella nostra borsa. 
Wjcon ha creato sette profumazioni tutte diverse ma con un luogo che le accomuna tutte...le isole Eolie della Sicilia. Io trovo questi prodotti fantastici e perfetti per l'estate in quanto si presentano molto freschi e trendy.
Queste sette fragranze prendono il nome appunto di tutte le isole Eolie: Salina, Lipari, Panarea, Alicudi, Filicudi, Vulcano e Stromboli.
Ora sto provando sia Panarea sia Alicudi, sono entrambi freschi, con frangranze dolci e avvolgenti e ho intenzione di fare un nuovo ordine e di provarli tutti :-) 
voto 10 
prezzo 6,90 euro


L'ultimo prodotto che vi mostro invece è il GLAMOUR LIPSTICK ANYTIME, un rossetto top per l'estate!
Io ho scelto la tonalità n. 4 che si avvicina molto ad un rosso corallo ma ci sono varie colorazioni.
Che dire... tanto di cappello a questo rossetto! Si stende molto bene sulle labbra, è molto cremoso e idratante, infatti come ingrediente principale hanno usato il burro di karitè che ha la funzione di idratare e levigare le nostre labbra.
Ha un effetto lucente ma allo stesso tempo rende le nostre labbra subito morbide a prova di bacio :-)
voto 8,5 
prezzo 6,90 euro



Spero che questa review vi sia stata utile, lasciatemi un commento se volete e aspetto anche qualche vostro consiglio.
Seguite anche la mia pagina instagram _lady_maryon88

Buona giornata a tutti...be fashion... bacini 

Nessun commento:

Posta un commento