giovedì 1 gennaio 2015

Una piccola finestra...sul mondo!

Salve a tutti...il mio nome è 
Maria, ho 26 anni e ho un amore folle per tutto ciò che riguarda la moda.
Ecco starete già pensando....mmmmh...ecco l'ennesima fashion blogger che si diverte a fotografarsi, anzi a fare i selfie dove mostra abiti, scarpe e borse. 
La mia idea non è proprio questa, certo condividerò con voi i miei outfits, idee di moda, guide allo shopping, ma nelle occasioni speciali abbinerò anche alcuni, concedetemi il termine, "outfit" culinari mostrando tutte le ricette e segreti, prendendo per la gola le persone giuste!
Spero che l'idea vi piaccia e che oltre a commentare i miei post, possiate darmi tante idee per divertirci insieme attraverso questa piccola finestra sul mio mondo!!!! :-)

P.S. non so se dal nome del mio blog si capisce che il mio stile sarà a tutto tondo cioè nel senso che sarà soprattutto per noi ragazze CURVY!!!!!!!! 


A presto...be fashion!!!!!
Maria

Nessun commento:

Posta un commento