domenica 19 luglio 2015

MASCHERA VISO AL CETRIOLO FAI DA TE

Ciao ragazze..come sta andando questa calda e afosa estate??? A me abbastanza bene, apparte il lavoro nel mio piccolo non mi faccio mancare niente...shopping, uscite, mare, piscina, vacanze!
Non so voi ma io sto soffrendo tantissimo il caldo e anche la mia povera pelle ne sta risentendo :-(
Questa sera voglio proporvi una maschera al cetriolo rinfrescante fai da te!!!
Ho scoperto questa fantastica maschera qualche sera fa navigando sul web, l'ho provata e devo dire che è letteralmente efficace.
Scopriamola insieme:

PREPARAZIONE
Frulliamo la polpa di cetriolo insieme ad una quindicina di foglie di menta. Dopo aver frullato tutto si lasccia riposare per qualche minuto e poi si aggiungono al composto uno o due cucchiai di yogurt bianco. Mescoliamo fino ad ottenere una crema omogenea.
Se la crema ottenuta vi risulta abbastanza liquida aggiungete un cucchiaio di farina.


--------------------------->
A questo punto la nostra maschera è pronta, la possiamo applicare delicatamente sul nostro viso facendo attenzione alla bocca e agli occhi. Bisogna lasciarla agire sul nostro viso per 15 minuti dopodiché sciacquare con abbondante acqua tiepida et voilà la vostra pelle sarà liscia e fresca!!!!!!!


Ho scelto di recensire questa maschera al cetriolo per vari motivi, il primo è che questa crema fai da te è benefica per chi ha la pelle grassa ( eccomi presente ) infatti ha la funzione di purificare e rilassare la pelle.

Un altro motivo importante è che tutti gli ingredienti sono facilissimi da trovare anzi probabilmente li abbiamo tutti i giorni in casa quindi è molto pratica da fare e veloce.

Insomma spero che proverete anche voi questa maschera rinfrescante per il viso, mi raccomando fatemi sapere e commentate se avete qualche idea.
Vi lascio la buonanotte...baciniiiii :-)
P.S.  seguite la mia pagina instagram _lady_maryon88

Nessun commento:

Posta un commento