martedì 21 luglio 2015

GLI INDISPENSABILI PER L'ESTATE: REVIEW WJCON

Ciaooooo....come state? Come sta procedendo la vostra estate?
Oggi voglio approfittare del poco tempo libero che ho per mostrarvi cosa ho acquistato sabato da wjcon cosmetics.
Sono cose che ultimamente mi stanno piacendo tantissimo per fare un make-up naturale, soprattutto in questo periodo estivo che ho la pelle abbronzata.
Ho acquistato da http://www.wyconcosmetics.com/ una terra bronzer, una matita per il contorno labbra, un matitone sempre per le labbra e un rossetto.

Inizio a recensire prima la terra, la BB BRONZER, a dir la verità mi ha attirato molto per il suo appariscente packaging. Si presenta con una scatolina bianca satinata con una sfumatura fucsia al centro.  La nostra terra in esame dona alla pelle un look abbronzato e luminoso grazie alla polvere brillantinata che lascia. Si stende molto bene con il pennello ed ha una texture vellutata.
Il prodotto naturalmente è senza parabeni.

Voto: 8
Costo 8,90 euro


Ora passiamo a parlare della matita contorno labbra e del matitone.
La matita per il contorno labbra è la numero 01-ROSA, questa tonalità è adatta al mio colore delle labbra, infatti è ha un effetto molto naturale e non mi rende volgare la bocca.
Il matitone invece è il numero 06-SHEER WATERLILY della linea LIPSTICK PENCIL, lo uso passandolo sopra la rossetto per donare brillantezza e per rendere le labbra morbide a prova di...bacio!!!!!!
Voto 7
Costo 2,90 euro e 4,90 euro

Ultimo prodotto è il rossetto PURE COLOR LIPSTICK numero 415. Ho scelto questo colore molto neutro per dare naturalezza alle labbra, ha una texture scorrevole ed idratante. Care lettrici questo rossetto abbinato alla matita e matitone è a dir poco FAN-TA-STI-CO!

Voto 9
Costo 4,90 euro

Per completare il make-up basta mettere un ombretto luminoso color crema, un filo di eye-line, tanto mascara che io adoro letteralmente ( se volete facciamo anche una review su quali e come applicare le ciglia finte ), la nostra bb bronzer, un velo di blush, e dulcis in fundo sulle nostre labbra facciamo un contorno con la matina, applichiamo il rossetto e come tocco finale passiamo il matitone che dona lucentezza.


Spero che questa review vi sia stata utile... scrivetemi le vostre impressioni e pareri e se volete.... potete seguire la mia pagina instagram!!!
                                                                                                                                                                                                                                   baciiiii
                                                                                            LADY MARYON



Nessun commento:

Posta un commento