venerdì 24 luglio 2015

COSA C'E' NELLA MIA BORSA MARE?

Salve a tutte ragazze...oggi sono qui a scrivere per voi un post diverso dal solito.
Voglio parlarvi di cosa c'è nella mia borsa mare. Ho deciso di scrivere questo post perchè mi è capitato molte volte di vedere video di youtubers quindi mi si è accesa la lampadina e voglio mostravi cosa porto con me quando sono al mare.
Trovo questa idea molto carina e penso che sia anche un modo per conoscersi un pò o almeno per capire il mio modo di essere.

Allora cominciamo nel dire che adoro le borse grandi e capienti, quindi da qui si evince che porto molte cose. :-)
Per prima cosa voglio parlarvi dei solari, vi dico subito che io non uso creme con protezione 20, 30 o 50 ma spesso compro oli abbronzanti con una protezione molto bassa o senza protezione.
Quest'anno ho comprato prima l'olio protettivo della GARNIER AMBRE SOLAIRE con una protezione bassa 6 e sono abbastanza soddisfatta dell'abbronzatura che ho otttenuto dopo i primi giorni di mare, dopo la protezione ho voluto provare il latte solare al carotene della NIVEA SUN per un'abbronzatura intensa e pelle effetto seta ma devo dire la verità, ci sono rimasta un pò male! Mi aspettavo un risultato più intenso visto che contiene un estratto di carotene. Scontenta del risultato ho acquistto invece la crema solare abbronzante della COPPERTONE al cocco, olio di jojoba e vitamina E, ma devo ancora provarla quindi vi farò sapere questo week-end!

Oltre ai nostri amici solari nella mia borsa ho 2 teli mare e 1 telo mare matrimoniale, che ho acquistato proprio sulla spiaggia.
Un altro elemento che non può mancare sono le cuffiette per sentire la musica, non so voi ma io adoro sentire la musica sdraiata sul lettino in riva al mare. La mia mente inizia un viaggio lunghissimo rivivendo momenti bellissimi del passato e immaginando momenti futuri che vorrei passare.
Controllando bene porto con me anche un ottimo libro rilassante, la settimana enigmistica, un pò di conchiglie sparse che raccolgo di tanto in tanto, un costume di ricambio, un beauty dove metto la spazzola e i prodotti per proteggere i capelli dal sole, delle salviettine umide e i miei amati occhiali da sole RAY-BAN.!!!!!



E ovviamente porto sempre con me i miei piccoli sogni che spero un giorno diventino realtà.

Spero che questa tipologia di post vi sia piaciuto. Mettete un segui al mio blog se almeno un pò vi sto incuriosendo e mi raccomando seguite la mia pagina intagram...
BACI        
                                                                                
                                                                                        Lady Maryon

Nessun commento:

Posta un commento