martedì 28 luglio 2015

SMALTI GEL EFFECT DEBORAH MILANO: REVIEW

Ciao a tutti! come state? state sopravvivendo a questo caldo? :-)

Oggi voglio dedicare questo post ad un prodotto che noi donne non possiamo farne proprio a meno...lo smalto!!!
Ragazze ebbene si, per me lo smalto e la cura delle proprio mani è molto fondamentale!
Le mani sono il nostro biglietto da visita, sono di norma la prima cosa che si notano di una persona, ci aiutano a parlare, a farci capire solo con un semplice gesto!
Anche per voi è cosi???
Ultimamente sto provando gli smalti gel effect di DEBORAH MILANO, ne ho comprati solo quattro per il momento ma probabilmente piano piano prenderò tutti i colori!!! Per tutte le donne che desiderano avere unghie perfette e sono in cerca sia di effetti originali e colori alla moda, Deborah Milano ha creato una linea di smalti dal risultato professionale e semplice da ottenere: i Gel Effect.


Sto adorando letteralmente questi smalti, sono colori brillanti e durano abbastanza tempo.
La stesura è molto scorrevole e già dalla prima passata il colore è molto luminoso e brillante effetto specchio. 
Un altro punto a loro favore è il maxi pennello che rende più facile e coprente la stesura dello smalto.
Ci sono circa 50 tonalità di colore di tutta la linea gel effect (comprese le nuove tonalità 2015), vi giuro che quando mi trovo davanti all'espositore non so mai quale prendere, vorrei prenderli tutti :-)
Per l'estate ho acquistato, solo per il momento, il numero 38 che si avvicina ad un celeste pastello e il numero 10, un arancio corallo. Poi ne ho presi altri due che diciamo sono due colori intramontabili, il 07 rosso e il 29 nero.



Mi sto trovando davvero bene con questa linea sopratutto perchè sono molto coprenti e pigmentati, insomma da quando ho scoperto questi smalti non mi serve più andare dall'estetista a fare la copertura in gel, almeno così posso cambiare colore ogni volta che voglio!! ;-)

E voi avete provato questi smalti della Deborah Milano?
Fatemi sapere commentando il post qui sotto e seguite la mia pagina instagram!!


UN ABBRACCIO -LADY MARYON-



Nessun commento:

Posta un commento