lunedì 5 gennaio 2015

Ritorno agli anni '50

Buonasera ragazze, finalmente dopo una giornata di lavoro riesco a postare qualcosa sul mio neoblog!!!!
Vi siete mai chieste in quale anno vorremmo vivere se avessimo una macchina del tempo?
Ecco, io si, mi sono immaginata nei mitici anni '50 dove regnava lo stile bon ton, il look delle pin-up...insomma dove le donne hanno iniziato ad osare di più!!!!
Salendo sulla macchina del tempo mi ritrovo in una rue parigina circondata da persone "vestite" da bon ton dalla testa ai piedi, tra gonne a ruota stile Grace Kelly, un odore inebriante di fiori freschi.
Indosso un abito nero appunto stile anni 50 (H&M), scarpe con tacco e borsa (Chanel) e perle bianche per essere elegante.
Come makeup qualcosa di semplicissimo... eyeliner nero, tanto mascara e come tocco di classe rossetto rosso (Chanel Rouge Allure n. 99 coromandel)...e ovviamente occhialoni neri da diva (Karl Lagerfeld).
Spero che il mio outfit anni 50 vi sia piaciuto!
Ora tocca a voi...in quale epoca della moda vi immaginate???

A presto, un bacio
Maria

...be fashion....

Nessun commento:

Posta un commento