domenica 3 maggio 2015

...Scusate l'attesa...

Salve a tutti… innanzitutto  volevo scusarmi per l’ assenza,  ma aimè non sono riuscita a prendermi cura del mio blog per questioni di tempo (il mio lavoro spesso mi tiene occupata tutta la giornata), ma finalmente ho ripreso in mano le redini e viaaaaaa eccomi di nuovo qui a scrivere!
In questo periodo ho fatto molto shopping…piano piano vi mostrerò un po’ tutto mie care fashioniste!!!!
A breve farò qualche recensione sui prodotti di makeup che ho acquistato da poco e farò anche qualche post o video di outfit primaverili J Non so voi ma a me la primavera mette tanta serenità e voglia di fare un milione di cose… quando sento cantare gli uccellini la mia mente inizia a viaggiare…. J

A presto ragazze e…. be fashion .... (era tanto che non lo scrivevo ...)

Nessun commento:

Posta un commento