venerdì 2 gennaio 2015

COME PRENDERSI CURA DEI PROPRI CAPELLI


Eccomi qui ragazze...puntuale con il mio primo vero post!
Oggi con voi vorrei parlare di come ci prendiamo cura dei nostri capelli.... ahimè una mia pecca!!!
Da qualche giorno ho deciso di iniziare una "ristrutturazione" dei miei poveri capelli che con il passar del tempo tra piastre, ferri, tinte, shatush, permanenti ecc ecc.. hanno alzato bandierina bianca.
Voglio mostrarvi dei prodotti biologici che ho trovato in erboristeria, il primo è uno shampoo per capelli secchi e sfibrati (come i miei)  dell' azienda Specchiasol della linea Homocrin. E' un prodotto esclusivamente bio senza sali, allergeni e parabeni che nutre i capelli e ristruttura la fibra capillare (tra l'altro profuma di vaniglia e io adoro la vaniglia).
L'altro prodotto che volevo mostrarvi è una maschera balsamo anche questa sempre bio con cellule staminali vegetali e argan per capelli sfibrati e stressati. è un prodotto dell'azienda Dr.Taffi linea miglio plus.
Sto provando entrambi i prodotti e sono buonissimi specialmente il balsamo, dopo il risciacquo senti i capelli morbidissimi, sopratutto senza nodi!!!!!
Insomma io mi trovo benissimo e per il momento sono molto soddisfatta dell' acquisto anche se costicchiano un poco. Comunque preferisco avere i capelli sani e curati piuttosto che usare il solito shampoo commerciale pieno di sali e silicone che fanno solo male alla nostra bella chioma!
Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze e se avete qualche consiglio li accetto volentieri e ricordatevi sempre... be fashion!!
A presto con il prossimo post..

Questi sono i link dove potete trovare i prodotti:
Dr.Taffi
Specchiasol

Nessun commento:

Posta un commento