lunedì 14 dicembre 2015

Progetto Fairy... Sfida contro lo sporco!!!

Buonasera a tutto il popolo del web!!! Questo è un post un po' insolito rispetto a quelli che ho fatto fino ad ora. 
Oggi nn vi parlerò né di make-up, né di vestiti o cura della bellezza ma...di cura lavastoviglie!!!! :-) 
Ebbene sì care, oggi vi presento Fairy Platinum, il detergente per la vostra lavastoviglie! 


Ora vi racconto come ho conosciuto questo marchio!
Qualche tempo fa ho partecipato ad un progetto proprio per far conoscere questo prodotto e fortunatamente sono stata selezionata insieme ad altre persone per entrare a far parte di questo progetto, e così l'azienda mi ha inviato dei campioni omaggio.

Descrizione del prodotto: rimuove lo sporco ostinato fin dal primo lavaggio, elimina la formazione di grasso nel filtro, consente di non dover sciacquare le stoviglie prima di metterle in lavastoviglie e grazie alla sua formula 3 in 1 garantisce un'azione pulente,sgrassante e brillante.

Voto: 8 - pensavo che fosse come tutti i detergenti per lavastoviglie e invece mi sbagliavo! Ho fatto tutto quello che prevedeva la sfida del progetto e come per magia le stoviglie a fine lavaggio erano pulite e brillanti! 

Prezzo: 7,49 (30 capsule) 

Se volete avere dei piatti sempre puliti e brillanti non esitate a comprare Fairy Platinum...io ve lo consiglio!!! 

Buona serata a tutti!!! Tanti baci e al prossimo post :-) 


Nessun commento:

Posta un commento