mercoledì 4 novembre 2015

Autunno non ti temo!!!!!!!

Buongiorno a tutti, finalmente mi trovo qui a scrivere dopo tutto questo tempo! Come vanno le cose care lettrici? A me quasi tutto bene. 
Come vanno i vostri outfit autunnali? 
Diciamo che l' autunno non è proprio la mia stagione preferita perché non so mai cosa mettere, anche per voi è così? 
Io personalmente sto delle ore intere davanti l'armadio a fissarlo con la speranza che prima o poi prende vita qualche vestito e riesco a scegliere cosa indossare!
Questo è il tempo dei cosiddetti outfit a "cipolla"... che io letteralmente ho sempre odiato, preferisco mettere un solo capo, per esempio un bel maglioncino caldo, piuttosto che mettere due maglie! 

Sbirciando un po' per negozi ho visto che i colori per questo autunno/inverno sono blu, verde e marrone. Sono molto contenta di questi colori mi piacciono tantissimo!! 


Ho fatto anche un bel po' di shopping, magari con il prossimo post vi farò vedere tutto! 
                                Baci
                           Lady Maryon

Nessun commento:

Posta un commento