lunedì 18 maggio 2015

Review fondotinta L'orèal Paris infaillible!!!!


Buonasera ragazze! oggi sono qui a fare la mia prima review su un prodotto che ho trovato a dir poco fantastico!

La prova costume si avvicina mie care fanciulle quindi cosa si fa per mantenersi in forma? si fa tanto sport, ma a chi piacerebbe essere sempre al top con il makeup anche quando andiamo in palestra o a correre senza sbavare tutto il trucco?
Bhè con questo prodotto ci riuscirete..sto per parlarvi del fondotinta L'OREAL INFAILLIBLE 24H MAT!!!!!





Prima di tutto mie care lettrici questo prodotto è il fondotinta esclusivo per l'estate soprattutto per le giornate calde e per le situazione più a rischio come umidità, sudore, calore e stress.
Una volta che si applica il prodotto la prima cosa che si nota è l'effetto molto naturale ed è abbastanza coprente. La durata del prodotto sul viso è molto buona infatti tiene per parecchie ore senza che la nostra pelle diventi lucida su alcune zone, verso sera ovviamente l'effetto opacizzante svanisce un pò ma d'altronde i miracoli non si possono fare :-) 
Per la mia carnagione ho comprato la nuances n. 30 Miele ma questa linea offre varie colorazioni per tutti i tipi di incarnato.





Volete sapere il mio parere? 
Sinceramente non posso chiedere di più da un fondotinta, è a lunga tenuta quindi è perfetto per tutta la mia giornata lavorativa, compre abbastanza le imperfezioni della pelle, non sbava, ha un effetto opacizzante e non fa l'effetto maschera.
In una sola parole INFALLIBILE!!!!!!!
Lo consiglio soprattutto a chi ha, come me, la pelle del viso mista/grassa che tende ad essere lucida.

Voto:8
Costo: 12,90 euro

Se volete vedere il prodotto visitate il sito della L'orèal Paris:
www.loreal-paris.it

A presto!! Fatemi sapere se vi è piaciuta la review di questo prodotto.
 kisses....

Nessun commento:

Posta un commento